Condaghes distribuirà in Italia

La nota casa editrice sarda “Condaghes” ha firmato un contratto di distribuzione su tutto il territorio dello Stato con la DirectBook Metadistribuzione libraria e da alcuni giorni i suoi libri sono ufficialmente disponibili od ordinabili nei maggiori circuiti librari dello Stato.

Per una piccola realtà editoriale indipendente, quale la Condaghes, si tratta di un traguardo importante ma allo stesso tempo arduo da gestire.

Come si può ben capire lanciare le pubblicazioni di un marchio editoriale poco conosciuto in un mercato così competitivo non è un’operazione facile, ma Condaghes – si sostiene in una nota inviata anche ai suoi autori – pone fiducia nel valore e nella qualità dei suoi libri e ritiene che “presto la casa editrice riuscirà a ritagliarsi uno spazio dignitoso nel mare magnum dell’editoria italiana e straniera”.

Condaghes pertanto chiede ai suoi autori e ai suoi lettori un piccolo supporto sui social:

ci piacerebbe che collaborassi alla promozione dell’azienda attraverso i social network. Saranno sufficienti poche mosse: clicca sul pulsante “mi piace” presente nella home della pagina Facebook Condaghes e invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto.

https://www.facebook.com/Condaghes-735969199840737/

Se invece hai un account Instagram premi sul tasto “segui”, diventa follower della casa editrice e suggerisci il profilo anche ai tuoi contatti.

https://www.instagram.com/condaghes/